Il ciclismo è libertà: ma allora perché rimanere confinati sulle strade asfaltate?
Le ruote Ursus Gravel sono qui per cambiare il tuo modo di pedalare.
Sperimenta un'esperienza di guida finalmente trasversale: i cerchi in carbonio con canale interno da 28 mm sono disponibili nella comoda versione tubeless / copertoncino e nella novità in tubolare, per performance senza paragoni.
Quale sceglierai?
La ruota Ursus più versatile: sei libero di montare sia copertoncino che tubeless.
Ideale per la miglior esperienza Gravel: affidabile e incredibilmente performante.
La novità di questa stagione: cerchi in carbonio per tubolare con canale da 28 mm. Non perdere nemmeno un watt e rimani incollato al terreno.
Abbiamo selezionato alcuni articoli che potrebbero interessarti.
Scopri di più sul Gravel nel nostro blog.
Si può essere velocissimi e al tempo stesso ridurre l’affaticamento? Si può usare lo stesso paio di cerchi in c...
Leggi l'articoloIn molti affermano che un giorno potrebbe entrare a far parte delle gare Monumento del ciclismo. Un traguardo che suggelle...
Leggi l'articoloGrazie alla gravel bike è possibile percorrere strade che sono proibite alla bici da corsa e che un tempo erano ac...
Leggi l'articoloUrsus è uno storico marchio italiano che produce componenti meccanici industriali.
Grazie alla sua filosofia, caratterizzata dall'apertura all'innovazione e dal costante perseguimento dell'eccellenza, Ursus è leader nella produzione di ruote da ciclismo e componenti per la bicicletta dal 1967.
Ursus è uno storico marchio Italiano che produce componenti meccanici industriali. Grazie alla sua filosofia caratterizzata dall’apertura all’innovazione e al costante perseguimento dell’eccellenza, Ursus è leader nella produzione di ruote da ciclismo e componenti per la bicicletta dal 1967.
Copyright © 2019 – Ursus S.p.a. C.F./P.I. reg. imp. IT 00163050248 – all rights reserved | Cookie policy – Privacy policy | Concept: Albertdesign, powered by Cloudnova S.r.l.